|
|
Bill non si trova, stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 26 settembre 2018, Liam si chiede che fine abbia fatto il padre. Il magnate non si vede da qualche giorno e i figli si interrogano su dove sia finito. Spencer senior sta riflettendo su quanto accaduto con Steffy, dal suo punto di vista non una semplice notte di passione. Anche oggi, Beautiful regala colpi di scena, non perdete la puntata in onda su Canale 5 alle 13.40.
Mentre Steffy attende con ansia i risultati del test del dna che tardano ad arrivare, Liam si interroga sulla scomparsa di Bill. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 26 settembre 2018, il magnate è assente da un po’ e i figli sono preoccupati.
Liam infatti chiede a Wyatt dove sia finito il padre, ma il fidanzato di Katie non ne ha idea. L’uomo è con Steffy. Bill infatti confessa alla moglie del figlio di essere innamorato di lei. La notte trascorsa insieme a Steffy, per il magnate è stata importante. La ragazza infatti gli chiede se ha fatto l’amore con lei per ripicca o per amore.
Intanto Brooke affronta nuovamente Thorne e gli comunica che è innamorata di Ridge ed è pronta a sposarlo ancora una volta.
Il fratello dello stilista, come abbiamo visto nelle puntate scorse di Beautiful ha provato a concupire la bella Logan con scarsi risultati.
L’intento però è conquistare Brooke per colpire Ridge, dunque Thorne non è realmente innamorato della ex cognata.
Non avete visto le puntate scorse di Beautiful e non perdete neanche un episodio della soap opera americana? Niente panico, sul sito di Mediaset potrete recuperare tutte le puntate. Beautiful vi aspetta anche domani alle 13.40 su Canale 5.

Categories: None
The words you entered did not match the given text. Please try again.
Oops!
Oops, you forgot something.